8 ottobre 2007
NT2 – Nuove Tecnologie per Genertel: al via la “Galleria del Futuro”

NT2 Nuove Tecnologie Srl (http://www.nt2.it) si conferma leader nella progettazione e realizzazione di strumenti innovativi.

È infatti online la “Galleria del Futuro” (http://www.ilprofilodelfuturo.it), il nuovo sito Genertel in ottica Web 2.0. E’ la declinazione interattiva della nuova campagna pubblicitaria di Genertel “Il profilo del futuro: + tecnologia – sprechi + amore”, rivolta ai clienti della compagnia e a quanti si servono della tecnologia per la ricerca di prodotti e servizi.
Ciascun navigatore può personalizzare la campagna inserendo in uno spazio virtuale la propria immagine, accompagnata dalla propria visione sul profilo del futuro. Tutti i profili saranno pubblicati nella: i migliori verranno selezionati da Oliviero Toscani e scelti per la continuazione della campagna pubblicitaria Genertel.
Il sito, oltre a descrivere l’iniziativa, si presenta con una gallery di tutti i profili inseriti ed è arricchito da  uno spazio riservato per la segnalazione del sito (tell a friend).
La “Galleria del Futuro”è realizzata con tecnologia flash e presenta effetti innovativi per la visualizzazione dettagliata di immagini e slogan.
Ciascun utente ha la possibilità partecipare attivamente ai contenuti del Sito inserendo la propria foto, il proprio slogan ed i propri dati.
Inoltre, ognuno ha la possibilità di esprimere le proprie preferenze votando immagini e slogan, in modo totalmente anonimo e senza dover incorrere in lunghe e spesso scoraggianti registrazioni.
Al fine di garantire la regolarità delle votazioni,  per ogni profilo, sono previsti rigorosi controlli sul numero dei voti provenienti dallo stesso IP, nonché sul numero di email inviate.
La “Galleria del Futuro” si è dimostrata un progetto ambizioso, teso a coinvolgere i clienti Genertel nell’immagine e nello spirito aziendale. In quest’ottica è stata chiamata in causa l’esperienza di NT2 – Nuove Tecnologie che con grande entusiasmo ha messo al servizio di Genertel la propria esperienza, il proprio gusto grafico e le competenze tecniche maturate in tredici anni di attività.