3 settembre 2007
NT2 - Nuove Tecnologie per l’online
di Boehringer-Ingelheim Italia

L’esperienza di NT2 - Nuove Tecnologie è ora a disposizione anche di Boehringer-Ingelheim, una tra le aziende leader del panorama farmaceutico mondiale, che ha deciso di affidarsi a NT2 per la gestione del Sistema Informativo per i servizi online di Boehringer-Ingelheim Italia.

Le aree di intervento riguardano la gestione operativa dei sistemi, il servizio di change management – che consente di gestire le procedure e i processi di change – ed infine tutti gli interventi legati al problem management.

In quest’ottica, NT2 – Nuove Tecnologie effettua un monitoraggio costante del Sistema  rilevando eventuali problemi e informazioni, analitiche e qualitative, di utilizzo delle risorse del sistema. Inoltre, il servizio di assistenza è arricchito da un Sistema Integrato di Alert – email, sms – atto a favorire una comunicazione immediata con i  tecnici competenti di Boehringer-Ingelheim Italia, per interventi tempestivi sul Sistema.

E non solo. Perché tutta la fornitura di NT2 – Nuove Tecnologie si caratterizza per rigorose politiche di backup-restore, firewall e per la messa in opera di un sistema di Intrusion Detection.