17 dicembre 2009
NT2 Nuove Tecnologie firma il nuovo sito di Tattoo Life Production

Nuova versione per il sito: una vetrina online internazionale che darà accesso a tutti i prodotti Tattoo Life Production

NT2, società italiana di sviluppo Software e di Multimedia Design, annuncia la messa online del nuovo sito di Tattoo Life Production, punto di riferimento internazionale per la comunità dei tatuatori e appassionati di tatuaggi.

Tattoo Life Production è, da oltre 15 anni, l'unica presenza in Italia produttrice di ben 7 riviste, vari libri e calendari, dedicati all'arte della decorazione del corpo. Da sempre la società è presente alle maggiori convention internazionali, come punto di riferimento per le comunità di tatuatori e migliaia di appassionati lettori di tutto il mondo, con i propri prodotti tradotti in cinque lingue.

Il nuovo sito di Tattoo Life Production, realizzato da NT2 Nuove Tecnologie, raggruppa ora la moltitudine di prodotti editoriali realizzati dalla società, permettendo a tatuatori e appassionati, di sottoscrivere i propri abbonamenti a riviste, libri a tiratura limitata e calendari in pochi semplici click e da qualsiasi parte del mondo.

Questa nuova vetrina virtuale permette a Tattoo Life Production di rendere sempre disponibili e aggiornati i propri prodotti editoriali, con descrizioni approfondite per ognuno di essi, Ii tutto con una navigazione semplice e nel forte stile che da sempre caratterizza Tattoo Life.

“Il nuovo sito è una vetrina che rispecchia perfettamente la nostra immagine e lo stile che Tattoo Life voleva dare ai propri prodotti: semplice nella navigazione, di forte impatto ed elegante allo stesso tempo, efficacissimo.” ha dichiarato Miki Vialetto, Direttore di Tattoo Life “Il lavoro di team con NT2 è stato caratterizzato da una sinergia di competenze e da una grandissima collaborazione e disponibilità. Siamo pienamente soddisfatti del risultato. Esattamente con questa immagine volevamo che Tattoo Life Production aprisse le sue porte al grande mondo del web.”

Il nuovo sito di Tattoo Life Production è disponibile all'indirizzo: http://www.tattoolife.com

Fondata a Milano nel 1994, NT2 Nuove Tecnologie (www.nt2.it) è una società italiana di sviluppo Software e di Multimedia Design che, in oltre 15 anni di lavoro, ha collaborato con importanti marchi del nostro paese, supportandoli nello sviluppo e nella realizzazione di progetti online. L'esperienza di NT2, che parte dalla realizzazione di Web Application e arriva fino alla produzione di servizi basati sull'utilizzo di tecnologie per la comunicazione sui nuovi media, ha nel tempo supportato aziende quali Astra Zeneca, Boehringer, Citi, Fiera Milano, Il Sole 24 ore, Montenegro, Seat Pagine Gialle, Wolters Kluwer Italia.