31 marzo 2010
NT2 per Polyedra spa: al via i nuovi siti di Living Office e Stiassi

L'esperienza di NT2 a servizio della più grande azienda a livello mondiale per la distribuzione di carte da stampa e supporti per la comunicazione

Polyedra SpA, azienda leader a livello mondiale per la distribuzione di carte da stampa e supporti per la comunicazione, ha affidato ad NT2 Nuove Tecnologie, società italiana di sviluppo Software e di Multimedia Design, il rifacimento totale dei siti dei due marchi più conosciuti in Italia: Living Office e Stiassi.

I due siti, che hanno come target di riferimento, rispettivamente, ufficio e utenza privata il primo e rivenditori il secondo, sono ora delle vere e proprie vetrine e strumenti di lavoro per i clienti.

Le informazioni e i cataloghi, sono organizzati nella parte pubblica, e offrono un'ampia sezione dedicata alle promozioni mentre, nella sezione privata, è ora disponibile uno strumento per la gestione degli ordini ampliato e ricco di nuove funzionalità.

Stiassi.it e Livingoffice.it, diventano quindi due strumenti di pubblicazione che permettono ai clienti di realizzare il proprio sito, inglobando i tool e gli strumenti di ecommerce già presenti sui due siti di Polyedra

“Siamo davvero soddisfatti di aver affidato questi progetti all'esperienza di NT2, che ci ha supportati nella realizzazione, sia dal punto di vista creativo che tecnico, dei due siti più importanti per Polyedra sul mercato italiano”, ha dichiarato Marco Zanirati, Responsabile Reparto Information Technology di Polyedra. “Il lavoro di team con NT2 è stato, infatti, la chiave fondamentale per la creazione di una sinergia di competenze e una energica collaborazione, che hanno portato a risultati di alta qualità”.

Da oltre 15 anni NT2 lavora per lo sviluppo e la realizzazione di importanti progetti online di diverse aziende, come Fiera Milano, Boehringer, Il Sole 24 ore, Wolters Kluwer Italia, Seat Pagine Gialle, Gesto Editore ed Elsevier-Masson.

Fondata a Milano nel 1994, NT2 Nuove Tecnologie (www.nt2.it) è una società italiana di sviluppo Software e di Multimedia Design che, in oltre 15 anni di lavoro, ha collaborato con importanti marchi del nostro paese, supportandoli nello sviluppo e nella realizzazione di progetti online. L'esperienza di NT2, che parte dalla realizzazione di Web Application e arriva fino alla produzione di servizi basati sull'utilizzo di tecnologie per la comunicazione sui nuovi media, ha nel tempo supportato aziende quali Astra Zeneca, Boehringer, Citi, Fiera Milano, Il Sole 24 ore, Montenegro, Seat Pagine Gialle, Wolters Kluwer Italia.

Scarica immagine Living Office

Scarica immagine Stiassi