08 aprile 2010
NT2 crea il primo gadget per i telefoni Snom su Windows Vista e Windows 7

La società di sviluppo web milanese, realizza la libreria digitale del gruppo 24 Ore

NT2 Nuove Tecnologie (www.nt2.it), società italiana di sviluppo Software e di Multimedia Design, presenta “Snom Dialer”, il gadget che permette a tutti i clienti Snom di effettuare chiamate direttamente dal proprio PC o laptop, semplicemente componendo o incollando un numero di telefono attraverso il monitor.

L'interfaccia del gadget è semplice e leggera e permette di effettuare chiamate velocemente: può essere scaricato dalla Microsoft Live Gadget Gallery al seguente indirizzo: http://gallery.live.com/liveItemDetail.aspx?li=f52b9cd8-ece9-45d6-82ce-d5af2cf0f309

NT2 (www.nt2.it) è una società di sviluppo Software e Multimedia Design. In oltre 15 anni di lavoro, ha collaborato con importanti marchi del nostro paese, supportandoli nello sviluppo e nella realizzazione di progetti online.

L'esperienza di NT2, che parte dalla realizzazione di Web Application e arriva fino alla produzione di servizi basati sull'utilizzo di tecnologie per la comunicazione sui nuovi media, ha nel tempo supportato aziende quali Astra Zeneca, Boehringer, Citi, Fiera Milano, Il Sole 24 ore, Montenegro, Seat Pagine Gialle, Wolters Kluwer Italia.