2 maggio 2011
NT2 Nuove Tecnologie per Mediafriends: Tattoo Life Gallery,
l’innovativo servizio per il mondo dei tatuaggi. (www.tattoolifegallery.com)

Grazie alla collaborazione con NT2 Nuove Tecnologie, Mediafriends, l'editore di riviste specializzate del mondo dei tatuaggi come Tattoo Energy, TattooLife e Tattoo Italia, porta online tutta la sua esperienza nel settore.
NT2 Nuove Tecnologie, che si era già occupata dalla creazione del sito internet ufficiale www.tattoolife.com, ha realizzato il nuovo servizio dedicato a professionisti ed appassionati di tatuaggi: www.tattoolifegallery.com.

Tattoo Life Gallery è l'unica raccolta visiva ragionata del tatuaggio: con più di cento parole chiave e la possibilità di ricerca per studio, per singolo artista e per nazione, permette di orientarsi tra i generi, i soggetti del tatuaggio moderno e i diversi stili personali dei migliori tatuatori del mondo.
Il servizio si rivolge sia ai neofiti, gli appassionati che ai professionisti del settore. Ad oggi contiene oltre 23 mila immagini selezionati dalla redazione di Tattoo Life ed è disponibile in 5 lingue.
È possibile sottoscrivere gli abbonamenti, dal settimanale all’annuale, attraverso la funzionalità di eCommerce integrata.

Per visitare il sito www.tattoolifegallery.com

Fondata a Milano nel 1994, NT2 Nuove Tecnologie (www.nt2.it) è una società italiana di sviluppo Software e di Multimedia Design che, in oltre 15 anni di lavoro, ha collaborato con importanti marchi del nostro paese, supportandoli nello sviluppo e nella realizzazione di progetti online.
L'esperienza di NT2 Nuove Tecnologie, che parte dalla realizzazione di Web Application e arriva fino alla produzione di servizi basati sull'utilizzo di tecnologie multimediali per la comunicazione sui nuovi media, ha nel tempo supportato aziende quali Boehringer, Citi, Fiera Milano, Il Sole 24 ore, Montenegro, Seat Pagine Gialle, Wolters Kluwer Italia e molte altre.